Sorridi, qui c’è più di Delabost con il tuo nuovo box doccia superlusso!

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

1872, Francia.

Il dottor Merry Delabost, in servizio presso il penitenziario di Bonne Nouvelle de Rouen, attento all’igiene dei detenuti e nell’ottica della prevenzione di malattie, crea un sistema per agevolare le operazioni di pulizia personale che riduca tempi e dispendio d’acqua: la doccia.

Eh già, siamo talmente abituati alla presenza di servizi essenziali come questo che certe volte ci scordiamo che ha avuto un inizio, che qualcuno “per primo ci pensò”.

Oggi non siamo lontani dal concetto originale. Tuttavia se finora si è imposta l’esigenza di coniugare la vita frenetica e la comodità, si assiste ora ad un fenomeno di inflazione: più veloce e più comodo.
Non vogliamo e non possiamo permetterci di perdere qualcosa.

La parola d’ordine è ottimizzare.

Praticità e relax: vissero felici e contenti?


Ma certo!
Se gli spazi di cui disponi insieme alle tue abitudini di vita gridano a chiare lettere “d o c c i a, ma nel tuo cuore c’è una vasca da bagno pronta a coccolarti, che farai? Ecco perché esiste un’infinita gamma di soluzioni.box doccia superlusso

Con apertura laterale, frontale, a destra, a sinistra, a libretto, a battente, combinata con vasca –wow!- ad angolo, walk-in, semicircolare…
Di certo Delabost non immaginava quanto si sarebbe diversificata la sua invenzione nel corso del tempo.

Chissà che effetto gli farebbe trovarsi davanti a un box doccia super lusso.

Sorriderebbe? Non sappiamo.

Box doccia superlusso: di cosa parliamo?

Immaginati completamente avvolto come in una nuvola di piccolissime goccioline alla temperatura perfetta che hai scelto tu. La stanza in cui ti trovi è pervasa dal colore intenso della cromoterapia.
Chiudi gli occhi e le note della melodia musicale che preferisci si mescolano alle fragranze profumate che ti porterai addosso e negli abiti una volta conclusa questa “esperienza”. Sì, un’esperienza della stessa durata di una semplice doccia, che potrai ripetere ogni volta che vorrai.

Di una cosa puoi star certo: non ne sarai mai così abituato da prendere tutto per scontato, ma ti abituerai così bene che indietro non-ci-vorrai-tornare-più!

Pensavi fosse tutto qui?

Nossignore! Vorresti rendere ancora più salutare questo momento?

Puoi aggiungere il bagno turco e trasformare un normale angolo di casa in un piccolo centro benessere personale, senza prenotare, né aspettare, né correre – perché non corri già abbastanza? – né pagare ogni volta… perché tutto questo ce l’hai già a casa tua.

Il lusso e la comodità stanno anche nel fatto che puoi ordinare la combinazione più interessante per te su VirtualBazar, ricevere in pochi giorni direttamente a casa il tuo nuovo box doccia e montarlo in poche mosse perché è parzialmente preassemblato e con il breve intervento di qualcuno pratico del mestiere in pochi minuti è pronto all’uso. Il tutto coperto da garanzia e supporto tecnico costante.
Non è un lusso tutto questo?

Aspetta, mi sto forse dimenticando qualcosa?

Sì, un’ ultima cosa non indifferente. Il prezzo.
Sorridi? Sorridi.

Non troverai gli stessi prezzi e la stessa qualità per un box doccia superlusso da qualsiasi altra parte. Puoi sorridere di soddisfazione.
Sai, credo che qui Delabost sorriderebbe anche lui.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento